Con l’iscrizione ai corsi lo studente si impegna a rispettare il regolamento interno di Artelingua.

Iscrizione

L’iscrizione ad Artelingua è annuale. Il costo è di €40,00 e dà diritto a partecipare con sconti o gratuitamente alle attività che Artelingua svolgerà durante l’anno e pubblicizzate attraverso i suoi canali. Ove specificato comprende anche il libro di testo. La quota di iscrizione è gratuita per bambini e ragazzi minori di 18 anni.

Lezioni

Le ore di lezione sono di 60 minuti. I giorni di chiusura della Scuola sono nei giorni di festività nazionali (1 Gennaio, 6 Gennaio, Pasqua, Lunedì di Pasqua, 25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno, 15 Agosto, 1 Novembre, 8 Dicembre, 25 e 26 Dicembre) pertanto le lezioni che cadano i questi giorni non saranno recuperate.

Le lezioni che cadono nei giorni di festa non sono calcolate nel caso dei corsi che prevedano un monte di ore stabilito.

Lezioni cancellate o spostate dalla Direzione saranno recuperate.

Cancellazione di lezioni individuali

Gli studenti che desiderano cancellare una lezione già programmata potranno farlo entro le ore 24.00 del giorno precedente alla stessa. Per quanto riguarda le lezioni del lunedì le eventuali cancellazioni devono pervenire entro le 12.00 del venerdì precedente. Le lezioni cancellate dopo tale ora saranno conteggiate e addebitate allo studente.

Potete contattarci allo 0743 222151 oppure 340 6007915 oppure via mail info@artelingua.it.

Pagamento di un corso

Lo studente che sottoscrive l’iscrizione a un corso si impegna a corrispondere l’intera quota del corso al momento stesso dell’iscrizione, in contanti o con bonifico bancario.

Nel caso di rate mensili il pagamento dovrà essere corrisposto entro e non oltre il 5 di ogni mese.

 

Dati per il pagamento con bonifico:

Intestatario: Elisa Bassetti

Banca: Poste Italiane

IBAN IT80 T076 0103 0000 0100 4845 655

Codice Swift (per pagamenti dall’estero): BPPIITRR

Corsi di gruppo

Il pagamento relativo alla frequenza a corsi di gruppo, non potrà essere trasformato in alcun modo in lezioni individuali una volta iniziato il corso. Assenze al corso non potranno essere recuperate né con corsi di gruppo né con lezioni individuali.

A discrezione della direzione la lezione persa potrà essere recuperata con una lezione in un altro corso di gruppo affine per livello ed obiettivi a quello frequentato dallo studente.

Sospensione di un corso

Qualora lo studente non sia in grado si portare a termine il corso e desideri sospenderlo, rinuncerà per intero alla quota corrisposta al momento dell’iscrizione.

Responsabilità

La Scuola non è responsabile per danni o perdite subite dagli studenti per qualsiasi motivo ed in qualsiasi modo. Gli alunni sono tenuti a rispettare i locali, i mobili e il materiale della scuola presso la quale si svolgono i corsi e devono lasciare l’aula in perfetto ordine.

Gli alunni dovranno rispondere di eventuali danni provocati, e nel caso di minorenni i genitori potranno essere chiamati a sopportare le spese di riparazione o sostituzione degli oggetti danneggiati.